Lun. Lug 22nd, 2024

Senza sapere parlare DI giovani ma parlando COI giovani, scopriamo belle realtà, pratiche, veraci, con poca filosofia e molta sostanza.

Phone Power è una nuova piccola realtà in corso Butera al 269, che si occupa di assistenza e vendita di telefonia.
Il titolare è un giovanotto di 26 anni che si è fatto da se, senza targhe, senza sedi regalate, con impegno e con l’impegno di una famiglia di lavoratori.

Fabio Di Bella ha frequentato l’I.P.S.IA Salvo D’acquisto come perito tecnico elettronico. Ha cominciato poi a lavorare partecipando a diversi corsi di aggiornamento specializzandosi nel settore della micro saldatura.

Appassionato e profondo conoscitore della mela, nel suo laboratorio si occupa di riparazioni smartphone pc e piccoli elettrodomestici dal semplice cambio display, alle lavorazioni su scheda madre con componenti SMD.
A sostenere Fabio la sua commercialista, nonché consigliere comunale di Termini Imerese, Rosanna Arrigo.

Le realtà giovanili per fortuna a Bagheria esistono e possono essere produttive, sopratutto quando sono vergini e fuori da certi inquadramenti perché frutto di lavoro e sacrifici. Noi di giovani non sappiamo parlarne, ma ci sappiamo parlare, e i giovani per bene li riconosciamo e li distinguiamo dalla massa.
In bocca al lupo al giovane Fabio e a Phone Power, che diventi presto un punto di riferimento per le riparazioni, l’assistenza e la vendita di telefonia.

Resta sempre aggiornato con noi:

Di Ignazio Soresi

Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.

2 pensiero su “Bagheria: apre Phone Power. I giovani quelli produttivi.”
  1. COMPLIMENTI PER LO SPAZIO CHE AVETE DEDICATO A QUESTO GIOVANE CHE SIA DA ESEMPIO PER ALTRI. BUON LAVORO A TUTTO LO STAFF.

    1. Grazie, per i complimenti ma è il giovane a meritarli. Siamo a disposizione.

I commenti sono chiusi.