Mer. Dic 11th, 2024

La faccia tosta di dire che dobbiamo chiedere più servizi ora che ci stanno pignorando i conti, e poi nonostante finanziamenti e PNRR questo è il risultato.

La finale dei play off di seconda categoria tra le squadre ASP 90011 Bagheria e l’ASD Alessandria della Rocca, si dovrà giocare a porte chiuse senza pubblico.

Il commissariato di Pubblica Sicurezza di Bagheria ha emanato oggi una diffida di divieto di ingresso al publico perché l’impianto manca del certificato di agibilità e della licenza di P.S.

Dopo un anno di proclami da parte del sindaco Filippo Maria Tripoli sui mille mila milioni di finanziamento ottenuti per la riqualificazione dell’impianto, dopo avere fatto credere che i lavori fossero in qualche modo già partiti, ecco la cruda realtà: lo stadio non può ospitare pubblico.

Non bastano i fondi del PNRR, ne quelli intercettati dalla precedente amministrazione che si dovevano far passare in sordina per mera propaganda elettorale, e non bastano nemmeno quelli recuperati pignorando i conti dei cittadini in difficoltà nel pagare le tasse comunali.
Nella pagina Facebook del presidente del ASP 90011 Bagheria, Ivan Frosina, il mesto invito a non recarsi allo stadio.

#bravofilippocomplimenti #bagherianonecomunepertutti #nnapurtammusemprebella #filipposeiunmaestro   #filipbustier

Apri gli occhi insieme a noi. Rimani sempre aggiornato:

Di Ignazio Soresi

Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.