Sab. Lug 13th, 2024

Open day per suggerire alcune precauzioni e piccoli accorgimenti da metrere in pratica nelle giornate da bollino rosso. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bagheria che sta, dalle prime battute del nuovo corso, facendo la differenza.

Riceviamo e pubblichiamo.

L’ASP, distretto socio-sanitario 39 di Bagheria, in collaborazione con  l’amministrazione comunale di Bagheria, organizza un Open day relativo all’ emergenza caldo che stiamo vivendo in questi giorni. L’iniziativa è prevista per lunedì 24 giugno 2024. Per l’occasione,
 sarà allestito un gazebo informativo nello spazio esterno ed antistante al poliambulatorio di Bagheria, di via Bernardo Mattarella 82. 

L’evento, che si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00, è aperto a tutta la cittadinanza. Saranno coinvolti inoltre il servizio di protezione civile del comune di Bagheria, le associazioni di settore, il personale volontario che opera sul territorio di Bagheria, gli uffici territoriali di prevenzione e della Unità Operativa veterinaria territoriale di Bagheria che potranno informare anche sull’emergenza idrica.

Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria