Sab. Lug 13th, 2024

Lo ha candidamente ammesso ai numerosi testimoni, la donna che in un gesto di stizza nei confronti del marito, lo avrebbe spinto giù mentre discutevano, camminando lungo il parapetto.

Un litigio acceso tra coniugi mentre passeggiano alle 19:30, sul ponte sull’Eleuterio che congiunge Aspra e Ficarazzi.
Gli animi si sarebbero infiammati e sotto gli occhi allibiti dei passanti la donna avrebbe spinto l’uomo, il quale, perso l’equilibrio, è caduto giù da uno dei punti più in alto. Un volo di una mezza dozzina di metri al termine del quale, sarebbe rimasto lungamente immobile.

Alle persone che sono intervenute a prestare i primi soccorsi, la donna, che non è sembrata in sé, ha ammesso con assoluta naturalezza di avere spinto il marito. C’è anche un video con la dichiarazione fatta ai numerosi presenti. Versione che ci risulta abbia poi confermata alle Forze dell’Ordine giunte sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e ad un’ambulanza.

L’uomo, che non è sembrato essere in pericolo di vita, è stato soccorso, immobilizzato e trasportato in un plesso ospedaliero del capoluogo. La donna invece non sarebbe stata trattenuta. Restano da chiarire molti particolari della vicenda, per la cui ricostruzione attendiamo il lavoro dei carabinieri. Esprimiamo solidarietà ad entrambi i protagonisti, che in ogni caso ci sembrano tutte e due vittime di un disagio speriamo solo momentaneo.
Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria

Di Ignazio Soresi

Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.