Mer. Dic 11th, 2024

Tragedia in via Vittorio Emanuele Orlando. Un incidente domestico in cui ha perso la vita un giovane papà, che tutti descrivono come un ragazzo d’oro.

Nonostante i soccorsi giunti velocemente sul posto, non c’è stato nulla da da fare per Giorgio Quartuccio, vittima di un incidente domestico mentre si accingeva alla manutenzione del motorino dell’acqua vicino ai locali della cisterna.
Il 31enne, con una dinamica tutta da accertare, sarebbe rimasto folgorato. Vani i tentativi dei paramedici di rianimarlo.
In pochi attimi tutta la comunità di quell’isolato è stata gettata nell’incredulità per quanto accaduto e nel più profondo sconforto.
Il giovane, abitava al primo piano della palazzina di cui stava curando la manutenzione della vasca di raccolta acque, e lascia moglie e due figli.
Ci stringiamo intorno alla famiglia, che possano sempre sentire l’affetto della città e mai pensare di essere soli.

Di Ignazio Soresi

Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.