Sab. Lug 13th, 2024

Il tutto mentre il Sindaco si allenava allo stadio per restare il splendida forma, e nonostante tutti gli ingegneri che affollano il palazzo giornalmente .

Nel primo pomeriggio di oggi si sono staccati calcinacci dal prospetto di palazzo Ugdulena, senza fortunatamente ferire alcuno dei passanti. Giusto dopo che nella mattinata corso Umberto I era stato il teatro della sfilata in maschera dei bambini di asilo e scuola primaria, e dei carri allegorici(?????) trainati dei trattori (non è che le sollecitazioni hanno causato il danno?!?).

Mentre la pagina Facebook istituzionale del Comune comunicava di avere messo in sicurezza la zona alle 17 circa, in linea con i proclami di certi assessori, in realtà, ancora intorno alle 19, erano a lavoro i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto.

Peccato che l’amministrazione Cinque non abbia lasciato in eredità, come fatto con lo stadio, oggetto oggi d’un altro proclamino, un progetto per la manutenzione del palazzo di città.
Ah non l’avevano detto oggi che il progetto dello stadio era dei 5 stelle???
Fatti non chiacchiere!

Bagheria non è un Comune per tutti.

Ma neanche le mura lasciano stavolta…

    Di Ignazio Soresi

    Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.