Sab. Lug 13th, 2024

Nei prossimi fine settimana la rappresentanza locale della compagine di Cateno De Luca, sarà presente nel borgo marinaro.

Si legge in una nota della Presidentessa: anche il partito politico dell’On. Cateno De Luca, Sud chiama Nord, scenderà in campo per le prossime elezioni comunali del 2024 e non si esclude la possibilità che possa esprimere anche un candidato a Sindaco sorretto da un’ampia coalizione.
Sabato 21 e Sabato 28 p.v. dalle 16 alle 20, la sezione Sud chiama Nord di Bagheria sarà con un gazebo sul lungomare di Aspra – conclude la Dott.ssa Concetta Rotino – per dialogare e confrontarsi anche con la comunità asprense su alcuni punti fondamentali per un programma politico a “dimensione del cittadino”.

L’iniziativa dei gazebo sembra avere trovato un discreto apprezzamento tra la gente, come avvenuto sul corso Umberto. Il cittadino ha voglia di essere ascoltato e non solo per lamentare la mancata erogazione di servizi in cui la normalità diventa un favore elargito, ma per potere esporre una sua idea di città, troppo spesso inascoltata.

Resta sempre aggiornato con noi:

https://t.me/linchiestadibagheria

Di Ignazio Soresi

Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.