Sab. Lug 13th, 2024

Costituito il gruppo territoriale di Bagheria del Movimento 5 stelle. La campagna elettorale per le amministrative ritrova vecchi nuovi protagonisti.

La costituzione dei gruppi territoriali pentastellati nasce dalla sensibilità della governance di riportare il Movimento sul territorio, intuendo l’esigenza di restituire alle istanze dei cittadini priorità sulle iniziative da proporre nelle sedi istituzionali.
Con l’approssimarsi delle elezioni amministrative a Bagheria la costituzione di un gruppo territoriale alla presenza del coordinatore provinciale Steni Di Piazza e l’elezione di Gianluca Rizzo quale referente del gruppo era passo necessario. La supervisione di Di Piazza sembrerebbe dunque avallare i percorsi interlocutori intrapresi dal Movimento 5 stelle bagherese proprio nell’ottica della prossima tenzone elettorale, nella direzione indicata nelle passate settimane.

“È con grande orgoglio che annunciamo la costituzione del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Bagheria. Nei prossimi giorni – si legge nella pagina social del Movimento – lavoreremo alla nomina delle figure chiave che supporteranno attivamente il nostro impegno per la comunità locale.”

Resta sempre aggiornato con noi:

https://t.me/linchiestadibagheria