Lun. Lug 22nd, 2024

Tra i promotori della consultazione cittadina per la scelta del candidato Sindaco per le amministrative del 2024 che si terrà il 17 marzo prossimo, i pentastellati invitano i cittadini ad un impegno in prima persona.

Con post sulla propria pagina di Facebook il gruppo territoriale de Movimento 5 Stelle, rinsalda il patto con la città e propone spazi per spendersi in favore della comunità.

”Il MoVimento 5 Stelle ha sempre messo al centro della propria azione politica la partecipazione ed il confronto costante con la propria comunità – si legge nel post – sono passati 10 anni dalla prima volta che abbiamo chiesto ai bagheresi di partecipare attivamente alla vita politica della nostra città e, ancora oggi, siamo convinti che l’inclusione sia l’azione più giusta per costruire insieme una Bagheria migliore. Inizia questo percorso che ci porterà al voto per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale.
Se anche tu vuoi dare il tuo contributo – conclude la nota – candidandoti con il Movimento 5 Stelle, non devi far altro che contattarci. bagheria5stelle@gmail.com.
Costruiamo insieme la Bagheria di domani.”

Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria

Di Ignazio Soresi

Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.