Sab. Lug 13th, 2024

Si presenta alla città un nuovo comitato che fa riferimento alla compagine di Cateno De Luca. A presentarlo a piazza Palagonia il vice coordinatore provinciale, Giusi Badalamenti.

Sarà Salvatore Tomasello, il presidente della realtà locale legata all’attuale sindaco di Taormina. A dare ufficialità al nuovo comitato di Sud chiama Nord, la presenza di Antonio De Luca, Sindaco di Giardinello componente del coordinamento provinciale e della segreteria nazionale, Gino Maccadino vice coordinatore regionale e ancora Vincenzo Balli, Domenico Randazzo componenti del coordinamento provinciale e infine Loredana Loddo componente segreteria cittadina di Palermo.

Il movimento conta di ripartire dall’esperienza delle tornate elettorali, soprattutto dalle regionali 2022, che a Bagheria avevano decretato un ruolo di tutto rispetto, analizzata e metabolizzata.
“La voglia di mettere a frutto l’esperienza dei nostri numerosi amministratori, ispirati dalla figura di Cateno De Luca, ci porta ad approcciarci a Bagheria con spirito di innovazione per un patto con il territorio che esporti le istanze locali in tutte quelle sedi che possano accoglierle.” Ci dice Giusi Badalamenti.
“Sud chiama Nord, nel futuro, potrà lavorare ad affermare la propria identità politica, lasciando un segno incisivo, nella direzione della rottura con certi schemi, di cui si fa fatica liberarsi, e lo farà – afferma il vice coordinatore provinciale – in maniera definitiva e netta, così che nessuno possa dubitare delle nostre scelte, affrancandoci da giochi di poltrone.”



Resta sempre aggiornato con noi.
Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria