Sab. Lug 13th, 2024

Il centro destra lancerà, nel fine settimana, la sua campagna elettorale con la presentazione delle liste a sostegno della candidatura di Tommaso Massimo Gargano.

Domenica 19 Maggio, alle ore 10, la coalizione di centro-destra, che si presenta alternativa al sindaco uscente, incontrerà la città nella sala del cinema Capitol di Bagheria.

La campagna elettorale del candidato sindaco Gargano è rappresentata in una frase che è il mantra di questa coalizione: si può fare di più, si può fare meglio.
A supportare l’azione del candidato che proviene dal mondo dell’imprenditoria, 4 liste che saranno presentate alla cittadinanza: la lista del sindaco, il Movimento Siciliano D’Azione nato a Catania da istanze indipendentiste nel 2021, la lista civica L’Aquilone, nata a a Palermo per le comunali del 1997 a supporto del candidato sindaco di allora, nel capoluogo siciliano, Filippo Cucina, e due liste di riferimento nazionale che rappresentano partiti di governo con tutto il vantaggio per il territorio, che questo comporta, Fratelli di Italia, il partito del premier e Forza Italia.


Il candidato Sindaco Tommaso Gargano, provenendo dal mondo dell’imprenditoria, sembra potere garantire un approccio scevro dai personalismi, improntato su un pragmatismo vero e senza fronzoli.
Sarà interessante andare verificare la sua disponibilità all’ascolto delle istanze dei cittadini comuni che spesso è il tallone di Achille, della amministrazioni con un uomo solo al comando, a cui Bagheria è stata sottoposta in questi ultimi anni.

Pensa sempre con la tua testa. Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria